info@fondazionepapirio.org
Lun - Ven 09:00-20:00

Consiglio Direttivo

ANGELO BARBARULO (Presidente)

Presidente di Fire SpA da maggio 2022. È inoltre Presidente di Sorgenia SpA e del Comitato Consultivo del Fondo Back to Bonis gestito da Prelios SGR. Ha rivestito posizioni di vertice nel settore bancario. Nel recente passato, ha ricoperto numerose posizioni in Consigli di Amministrazione in soggetti operanti in differenti settori, tra cui quello bancario, assicurativo, dei servizi IT, delle infrastrutture e in fondazioni e associazioni di categoria. Dal 2014 al 2018 è stato docente del Corso di Alta Formazione in Diritto della Crisi di Impresa presso l’Università degli Studi di Siena.

DARIO AMATA (Consigliere)

Chief Financial Officer del gruppo Fire, classe 1980, ha iniziato la carriera nel 2003 nell’area consulenza di Kpmg. Ha ricoperto ruoli di responsabilità crescente nell’investment banking e restructuring, lavorando per undici anni su numerose operazioni di finanza straordinaria in Eidos Partners, Borghesi Colombo e Associati e Mittel. Prima di unirsi al team Fire, è stato per più di cinque anni il responsabile corporate finance & legal affairs di Tiscali, per il quale ha curato, oltre alle attività ordinarie della funzione, tutte le operazioni di M&A e mercato dei capitali.