info@fondazionepapirio.org
Lun - Ven 09:00-20:00

GIUDICATO, TUTELA DEL CONSUMATORE E CONTROLLI GIUDIZIARI IN SEDE ESECUTIVA.

RIFLESSIONI SUI CREDITI AL CONSUMO ALLA LUCE DELLA PIU' RECENTE GIURISPRUDENZA COMUNITARIA E DELLA CORTE DI CASSAZIONE

Mercoledì 14 Giugno 2023 ore 15:00 - 17:00

Incontro di studio con esperti in materia giuridica su un tema di grande attualità e rilievo pratico per la gestione del credito al consumo.

Il prossimo 14 Giugno dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Aula di Formazione degli Avvocati dell’Ordine di Roma, la Fondazione Lucio Papirio, in collaborazione con la rivista telematica inExecutivis.it, l’Ordine degli Avvocati di Roma e Fire quale socio sostenitore, organizza l’incontro di studio “GIUDICATO, TUTELA DEL CONSUMATORE E CONTROLLI GIUDIZIARI IN SEDE ESECUTIVA. RIFLESSIONI SUI CREDITI AL CONSUMO ALLA LUCE DELLA PIU’ RECENTE GIURISPRUDENZA COMUNITARIA E DELLA CORTE DI CASSAZIONE (S.U. 9549/23)“.